L’esperto risponde

I consulenti Ancescao al servizio di tutti gli associati per chiarimenti ed approfondimenti sui temi dell'Associazione

Notizie

Voci della nostra Gente - V edizione del premio letterario "Città di Corridonia"

Sabato 4 maggio 2013 si è svolta a Corridonia, nello stupendo scenario del Teatro Velluti, la 5° edizione del premio letterario "Città di Corridonia".

Moltissimi autori erano presenti alla premiazione allietati dal coro musicale "COR'8", dalla lettura delle poesie dei concorrenti e della poetessa Maria Salamone, madrina del concorso.

Ha portato il saluto del Presidente nazionale on. Lamberto Martellotti, che non ha potuto partecipare alla manifestazione, il Tesoriere nazionale Angelo Formica che in sintesi ha richiamato un suo pensiero: "Sono particolarmente lieto di aver visto nascere, durante la mia Presidenza regionale ANCeSCAO Marche la manifestazione e di aver contribuito a sostenerla successivamente nella funzione di Presidente Nazionale."

Ma il merito va, ovviamente e soprattutto, ai dirigenti del centro socio-culturale  e ricreativo "Mons. Raffaele Vita"  e a tutti coloro, vincitori e non, che hanno partecipato con tanta passione e con tanta "poesia" al concorso.

Un particolare ringraziamento la poetessa Maria Salamone, al Sindaco Nelia Calvigioni, al Presidente della Provincia e a tutte le autorità, senza dimenticare i nostri organismi ANCeSCAO territoriali.