L’esperto risponde

I consulenti Ancescao al servizio di tutti gli associati per chiarimenti ed approfondimenti sui temi dell'Associazione

Notizie

Escursione Sociale a Monte Oliveto Maggiore, Pienza Montepulciano dei Soci dei Centri del Coordinamento di Macerata

 

Domenica 9 Settembre 2012 è stata una giornata molto bella ed il sole settembrino ha reso tutto più facile, come pranzare all’aperto presso il ristorante “La Torre” a Monte Oliveto.

Sinceramente non avrei mai immaginato una risposta così significativa dei Soci/e;moltissimi Centri Sociali Anziani si sono impegnati per la riuscita della gita, a loro e a tutti i Soci/e che vi hanno partecipato rivolgo un sentimento di gratitudine senza dimenticare tutti coloro che hanno suggerito e realizzato questa bellissima escursione all’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore – Pienza  e Montepulciano.

La Santa Messa solenne cantata all’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore, la visita ai  Palazzi, le case, la Piazza e le vie di Pienza, le degustazioni e la visita alla Città sotterranea a Montepulciano hanno riempito la giornata dei gitanti per un tranquillo ritorno a casa.

 

Il prossimo appuntamento è stato fissato per sabato 20 Ottobre 2012 con il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo per una giornata di raccoglimento e di preghiera presso i luoghi di San Pio di Pietralcina.

                                                                                                                                                                                                                              Angelo Formica