L’esperto risponde

I consulenti Ancescao al servizio di tutti gli associati per chiarimenti ed approfondimenti sui temi dell'Associazione

Notizie

Chi adotta un bambino gli dà un futuro

I Centri Sociali Anziani e molti privati Soci del Coordinamento provinciale ANCeSCAO di Macerata, domenica 28 Aprile 2013 presso l'Hotel Miramare di Civitanova Marche hanno rinnovato il loro sostegno per le adozioni a distanza nelle mani del Prof. Marco Pavani della Comunità di Sant'Egidio presente alla cerimonia, che ha ringraziato per questo già decennale impegno e per le 25 adozioni in essere.

Alla cerimonia erano presenti e salutato i Presidenti ANCeSCAO il Sindaco di Civitanova Marche Dott. Tommaso Claudio Corvatta ed il Sindaco D.ssa Rosalba Ubaldi che ha portato anche come Consigliere provinciale, il saluto del Presidente della provincia di Macerata Dott. Antonio Pettinari.

Il Presidente Nazionale on. Lamberto Martellotti ha rivolto parole di elogio e di sostegno all'iniziativa ed ha illustrato anche altre iniziative che l'Associazione Nazionale in questo triennio ha realizzato molte delle quali con la Comunità di Sant'Egidio proprio per la fiducia che essa esprime.

Il Presidente del Coordinamento provinciale ANCeSCAO di Macerata Angelo Formica nel ringraziare tutti, ha sottolineato di essere orgoglioso di questo impegno, fa parte delle attività nei nostri Centri, l'impegno è andato sempre in crescendo ed auspica per il futuro che si estenda sia in abito regionale e nazionale. 

Allegati