Messaggio Augurale del Presidente Righini

Cari Tutti, l’Anno che si sta concludendo ci ha fatto vivere un evento fondamentale per l’ANCeSCAO: l’Assemblea Nazionale che si...

 

 

Cari Tutti,

l’Anno che si sta concludendo ci ha fatto vivere un evento fondamentale per l’ANCeSCAO: l’Assemblea Nazionale che si è tenuta lo corso ottobre a San Marino.

Più di 8oo delegate e delegati arrivati da tutt’Italia hanno manifestato la loro volontà a dar vita ad un processo di evoluzione dell’ANCeSCAO sancito dal documento politico programmatico approvato all’unanimità; e lo scorso novembre si è infine ricostituita la presidenza con le elezioni dei Componenti la Presidenza e l’Esecutivo che avranno il compito di realizzare il progetto di “Rinnovamento” nei prossimi tre anni.

Crediamo che la vitalità e la forza della nostra Associazione risiedano nelle persone che vi lavorano o svolgono l’insostituibile attività di Volontariato e ci impegniamo a mantenere buoni rapporti fra tutti basati sul senso di partecipazione, rispetto reciproco e comprensione degli obiettivi comuni.

Il 2016 è stato purtroppo anche l’anno delle calamità, il terremoto del Centro Italia e gli alluvioni del Nord Italia, ci hanno dimostrato quanta solidarietà si crea attorno ad una tragedia, il nostro impegno resta quello di ricostruire là dove le calamità naturali hanno distrutto, questo è un traguardo che si aggiunge agli obiettivi che ci siamo prefissati di realizzare.

Il nostro massimo impegno è il nostro modo per dare un significato importante alle Feste di Natale e la speranza che il 2017 sia per tutti noi un anno di grande ricostruzione, un anno all’insegna del nostro credere che
“In ANCeSCAO per Vocazione Coltiviamo Benessere Sociale”

Auguri di Buon Natale 2016 e Felice Anno 2017 a Voi Tutti e alle Vostre Famiglie

Esarmo Righini

Link utili
Siamo su Facebook

2016