ANCeSCAO A.P.S. per UNICEF Italia. Cercasi testimoni!

In occasione del suo 75° anniversario UNICEF ha coinvolto ANCeSCAO A.P.S. in un ampio progetto di recupero della memoria storica del Paese realizzando una raccolta di testimonianze sugli anni della guerra e dell'immediato dopoguerra in grado di valorizzare le persone che hanno vissuto quel periodo promuovendone la conoscenza tra le giovani generazioni, con l'obiettivo di informarle e sostenerle in un percorso di crescita consapevole e responsabile.

Ti chiediamo di segnalarci nomi di testimoni di quegli anni, i cui ricordi saranno raccolti in una serie di videointerviste da giovani volontarie e volontari di UNICEF Italia. 

Potrete aderire all'iniziative inviando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro Venerdì 1 Ottobre 2021, segnalando se siete a conoscenza di Vs. Soci e amici con tali caratteristiche.

Una volta raccolte le vostre disponibilità organizzeremo incontri in presenza oppure on-line con UNICEF e i suoi giovani volontari per registrare le videointerviste.

2021