#maisoliconancescao – Terni: premiati i vincitori del contest #SEDICOCASADICO

Sono stati premiati i vincitori del contest promosso dal Centro “Quartiere Matteotti” in collaborazione con la Struttura Comprensoriale ANCeSCAO Umbria Sud.

#maisoliconancescao

In questi ultimi mesi l’impegno e il lavoro dei volontari ANCeSCAO non si è fermato. Certo, le attività ordinarie sono state tutte sospese ma sul territorio c’è chi è riuscito ad adattarsi ad una nuova forma di quotidianità dettata dalla quarantena continuando a rimanere vicino alla comunità.

Un esempio arriva da Terni, dove la Struttura Comprensoriale ANCeSCAO Umbria Sud ha collaborato nell’organizzazione e nella promozione del contest creativo #SEDICOCASADICO, lanciato dal Centro Sportivo Sociale e Culturale “Quartiere Matteotti” con l’obiettivo di scoprire anche gli aspetti positivi di questo periodo difficile (leggi l’articolo qui).

Tanta la partecipazione e l’entusiasmo con cui la cittadinanza ha risposto a questa iniziativa inviando i propri elaborati alla giuria del Centro, tutta al femminile. Ed ecco allora i lavori più belli vincitori delle categorie “Illustra”, “Scatta” e “Racconta” che hanno ricevuto un premio in buoni spesa.

 

Umbria, 2020, #maisoliconancescao