Sulle note della socialità con 'Si-Siena Sociale'

La serata musicale organizzata nell'ambito del progetto sinergico 'Si-Siena Sociale. La coprogettazione che tanto vale'.

Musica, divertimento, sorrisi e allegria nel suggestivo giardino del Centro Socioculturale 3a Età ‘Antonio Conti’ in occasione della serata svoltasi Giovedì 14 Luglio e organizzata nell’ambito di ‘Si-Siena Sociale. La co-progettazione che tanto vale’, progetto promosso dal Comune di Siena e gli Enti del Terzo Settore a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.

Protagonisti dell’evento i talentuosi musicisti dell’Orchestra a plettro senese ‘Alberto Bocci’ che hanno intrattenuto il pubblico con dolci note e melodie. Una delle tante iniziative nate per favorire incontro, socialità e nuove collaborazioni, frutto della sinergia dei ‘tavoli’ di lavoro individuati fra amministrazione comunale, imprese private, imprese sociali, volontariato e associazionismo. Tra i rappresentanti del Tavolo Anziani assieme all’Associazione Pubblica Assistenza di Siena anche i Centri ANCeSCAO ‘La Lunga Gioventù’ APS e, naturalmente, il Centro Socioculturale 3a Età ‘Antonio Conti’.

Scopri di più:

www.sienasociale.it

www.comune.siena.it

 

Toscana, #ripresAncescao, 2022