Skip to main content

Tempo di rinnovi in Toscana

Le elezioni delle cariche sociali presso la Struttura comprensoriale ANCeSCAO di Siena e il Centro Sociale Anziani di Castiglione d'Orcia (SI).

Giovedì 7 Ottobre, presso il Centro 'Iniziative Socioculturali per la Terza Età' di Siena, si è tenuta l'Assemblea per il rinnovo delle cariche dirigenziali della Struttura comprensoriale ANCeSCAO di Siena per il triennio 2021-2024. Durante l'incontro, svoltosi in presenza con la partecipazione di numerosi rappresentanti dei Centri Soci senesi, della Presidente regionale ANCeSCAO Franca Salvini e del Presidente Nazionale Esarmo Righini, è stato eletto ed approvato all'unanimità il seguente Consiglio Direttivo:

  • Presidente Sesto Segantini
  • Vicepresidente Vicario Lido Magliozzi
  • Vicepresidente Andrea Franci
  • Segretario Ernesto Stumpo
  • Tesoriere Remo Buccianti 

Si è svolta invece domenica 10 Ottobre l'Assemblea per il rinnovo delle cariche presso il Centro Sociale Anziani di Campiglia D'Orcia, che vede alla sua guida la neo-eletta Presidente Deanna Rappuoli. Presente all'assemblea anche il Presidente della Struttura territoriale ANCeSCAO di Siena Sesto Segantini: "Tengo a sottolineare che la nuova presidente, nella sua accurata relazione di insediamento, ha evidenziato una non comune sensibilità associativa e preparazione professionale più che mai all'altezza del suo carico. Auguro un buon lavoro a tutti per una forte e partecipata ripresa delle attività statutarie".

IMG 20211010 162937

 

ANCeSCAO A.P.S. augura a tutti un buon lavoro!

Toscana, #ripresAncescao, 2021